Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Russo (Confcommercio): "La Notte D'Arte per dare scossa a città"


Russo (Confcommercio): 'La Notte D'Arte per dare scossa a città'
14/12/2012, 12:10

NAPOLI - “La Notte d’Arte si propone di mettere in risalto i tesori che possono offrire gli angoli della nostra città. L’obiettivo è quello di realizzare una manifestazione di Natale che dia una scossa a Napoli, sulla falsariga di quanto avvenuto al Vomero poche settimane fa”. Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli – Imprese per l’Italia, presentando la “Notte d’Arte”, la manifestazione organizzata dalla II Municipalità che si terrà sabato 15 dicembre a partire dalle ore 18. Interventi artistici, animazione per bambini, musica e cabaret intratterranno i cittadini napoletani per tutta la sera a Piazza Montesanto, Via Montesanto, alla Pignasecca, a Piazza Carità, a Via Toledo e a Via Tarsia.

“Confcommercio sarà presente sul territorio, oltre che attraverso i proprio esercenti, con uno stand istituzionale a Piazza Carità, dove c’è la nostra sede. Il programma degli eventi – ha continuato Russo – è ricco di manifestazioni e spettacoli: speriamo di attrarre i cittadini e i turisti fuori dalle case e dagli alberghi, coinvolgendoli nelle attività della città, sperando che questa possa essere sempre più vivibile e fruibile”.

L’iniziativa è di Agripromos in collaborazione con Confcommercio della Provincia di Napoli ed i seguenti Centri Commerciali di Confcommercio: Toledo-Spirito Santo (presieduto da Rosario Ferrara), Pessina (Lucio Barone), Pignasecca (Carmine Errico), Toledo (Giuseppe Giancristofaro), Centro Napoli (Maria Belfiore), San Giuseppe (Antonella Suarez).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©