Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L’anziana deceduta al nosocomio mezz’ora dopo

Salerno, crolla impalcatura. Morta 82enne


Salerno, crolla impalcatura. Morta 82enne
26/04/2012, 19:04

SALERNO – Tragedia accaduta stamane a Salerno, in via Antonio Petrone dove – verso le ore 8.00 circa – è crollata un'impalcatura di un palazzo in fase di smontaggio al termine di lavori di ristrutturazione eseguiti da una ditta edile salernitana.
L'impalcatura è caduta sulla sottostante sede stradale colpendo Clara Ronca, una pensionata 82enne residente nei pressi, che stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa in un vicino supermercato.
Immediato l’arrivo del 118 che ha trasportato l’anziana donna all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, dove è deceduta circa mezz'ora dopo il ricovero a causa delle gravissime lesioni riportate.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mercatello e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno, insieme al personale del Servizio di Prevenzione Infortuni sugli Ambienti di Lavoro Spsal della Asl di Salerno. Le indagini sono coordinate dal Dott. Antonio Cantarella, Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, il quale ha disposto l'esame autoptico del cadavere che sarà eseguito nei prossimi giorni.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©