Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Salerno: GDF arresta 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti


Salerno: GDF arresta 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti
12/09/2013, 12:23

SALERNO - Continua l’impegno da parte dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno, coordinati dal Comando Provinciale, nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra giovani presso discoteche frequentate da ragazzi e ragazze di giovane età.
Dopo una serie di appostamenti, a cadere nella trappola dei finanzieri sono stati due uomini di 33 e 39 anni, residenti rispettivamente in Salerno e San Mango Piemonte.
I due venivano sorpresi, in flagranza di reato, mentre all’interno di una famosa discoteca di Salerno erano intenti a spacciare sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina a giovani ragazzi.
Sono stati sottoposti a sequestro oltre 15 grammi di cocaina suddivisi in ovuli, 4 grammi di marijuana e 32 grammi di hashish, oltre a coltelli, bilancini elettronici, per la pesatura dello stupefacente, bustine per il confezionamento e la somma di €. 583,00, quale provento derivante dalla illecita vendita.
Lo stupefacente sequestrato è stato in parte rinvenuto occultato sulle persone ed in parte presso i luoghi di residenza degli arrestati, a seguito di perquisizioni domiciliari effettuate mediante l’ausilio dell’unità cinofila antidroga.
Il risultato conseguito rappresenta un segno tangibile dell’impegno del Corpo a tutela della legalità e si inserisce in un più ampio contesto di controllo del territorio, che testimonia - ancora una volta - il costante impegno profuso dalla Guardia di Finanza al contrasto della grave e crescente piaga sociale dell'uso delle sostanze stupefacenti. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©