Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Salerno, giovane incensurato in manette


Salerno, giovane incensurato in manette
19/01/2011, 12:01

Nella serata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, nell’ambito di specifici servizi investigativi ed operativi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, disposti dal Questore nella città capoluogo, hanno arrestato un giovane incensurato salernitano, S. S. di anni 24, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti della Sezione Narcotici notavano un’autovettura Fiat 500 che viaggiava ad andatura sostenuta, in via San Leonardo a Salerno, e decidevano di procedere al controllo del conducente, addosso al quale venivano trovati e sequestrati circa 100 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed il Sostituto Procuratore di turno ha disposto il giudizio per direttissima per la mattinata odierna.
Ancora un giovane incensurato sorpreso a spacciare droga è finito in manette, grazie all’attività di indagine della Polizia di Stato. Nell’ultimo periodo si registra un aumento di persone senza precedenti penali, e quindi insospettabili, che si dedicano a tale tipo di attività illecita. L’attività di contrasto allo spaccio di droga degli uomini della Squadra Mobile di Salerno continua a dare buoni risultati e sta consentendo di tenere sotto controllo tale tipologia di reato.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©