Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Salerno. La guardia di finanza, in tre distinte operazioni, arresta due persone per spaccio di stupefacenti.


Salerno. La guardia di finanza, in tre distinte operazioni, arresta due persone per spaccio di stupefacenti.
31/01/2012, 11:01

Nell’ambito di un piano di intensificazione dei controlli in materia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, predisposto e coordinato dal Comando Provinciale di Salerno, i finanzieri del G.O.A. del Nucleo pt Salerno, in tre distinte operazioni hanno denunciato 4 persone, 2 delle quali tratte in arresto.
In particolare, in San Marzano sul Sarno (Sa) sono stati rinvenuti, a carico di G.L., cittadina russa, senza fissa dimora, peraltro clandestina, complessivi gr. 8 di hashish che la donna aveva abilmente occultato sulla sua persona.
La predetta, pertanto, oltre ad essere stata segnalata quale assuntrice di narcotico, è stata denunciata a piede libero poiché priva del permesso di soggiorno.
Sempre nella medesima località, è stato tratto in arresto in flagranza di reato tale C.F. di anni 45 enne, in quanto sorpreso a cedere una dose di cocaina a tale C.A., 40 enne di Sarno (SA).
In tale circostanza, sono state rinvenute ulteriori 3 dosi di cocaina, debitamente confezionate e pronte per essere distribuite.
A Vietri sul Mare (Sa), infine, nel corso di un analogo controllo, è stato ispezionato un veicolo sui cui viaggiavano L.G., 33enne incensurato, e R.M., pregiudicato, entrambi salernitani.
L’attività di ricerca ha portato al rinvenimento ed al sequestro di 16 involucri contenenti rispettivamente cocaina, eroina e crack, per complessivi 15 grammi ed al conseguente arresto del solo R.M..

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©