Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Salerno, le forze dell'ordine e la: "Bibbia a Quiz"


Salerno, le forze dell'ordine e la: 'Bibbia a Quiz'
06/04/2011, 14:04

Venerdì 8 aprile, alle ore 21,00, in replica sabato alle 15.05 e domenica alle ore 16.00, sulle frequenze di Tele Diocesi Salerno, andrà in onda la terza edizione del gioco “Bibbia a quiz”. Organizzata dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e dall’emittente televisiva diocesana Tele Diocesi Salerno, si ripropone, attraverso un gioco, la possibilità di trascorrere dei momenti di armoniosa serenità parlando del Signore e non solo.

In questa edizione, infatti, contrariamente alle precedenti che vedevano impegnate squadre di allievi delle scuole medie, si cimenteranno degli adulti “particolari”. Le squadre concorrenti, infatti, saranno composte da rappresentanti dei vari Corpi delle Forze dell’Ordine che operano sul territorio salernitano. Le domande avranno come tema oltre la Bibbia,
Sei le squadre: Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Guardia Costiera, Polizia Municipale, Polizia Provinciale e Polizia Penitenziaria divise in due gironi, ognuno composto da tre squadre che si incontreranno tra loro. Le squadre vincitrici dei due gironi disputeranno la finale. Un compito, il loro, non proprio agevole visto che dovranno rispondere non solo a domande relative alla Bibbia, ma dovranno mostrare di conoscere la Costituzione, il proprio Corpo di appartenenza ed il territorio sul quale operano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©