Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Salerno, sequestrata piantagione di canapa indiana


Salerno, sequestrata piantagione di canapa indiana
14/09/2011, 14:09

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti e coordinati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, con particolare riguardo al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, le Fiamme Gialle del Nucleo di p.t. di Salerno hanno effettuato un intervento repressivo nei confronti di un soggetto dedito alla coltivazione di piante di marijuana.

L’operazione è avvenuta in località “Brignano” e ha riguardato il rinvenimento ed il sequestro di 15 vasi contenenti complessivamente 104 piantine di canapa indiana, abilmente celate nel balcone della propria abitazione, per complessivi 2.168 grammi di sostanza stupefacente.

L’autore del reato, tale T.M., incensurato ed originario della zona, è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria per coltivazione di sostanze stupefacenti, secondo quanto disposto dall’art. 73, comma 5, del D.P.R. n. 309/1990.

L’operazione svolta, oltre a testimoniare la continua ed incessante azione delle Fiamme Gialle, volta alla prevenzione del consumo di droghe, nonché alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, conferma la costante presenza degli uomini in divisa a presidio del territorio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©