Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Piero Pelù fuori forma

Salta il concerto di Capodanno dei Litfiba


Salta il concerto di Capodanno dei Litfiba
28/12/2012, 16:47

ROMA – Salta il concerto di Natale di Piero Pelù: il cantante sta male e così lo spettacolo dei Litfiba di Capodanno, in programma in Sardegna, a Castelsardo è stato soppresso.

La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante, che utilizzando  la sua pagina di Facebook dà spiegazioni ai suoi fan. “Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo, ma purtroppo non lo è”, scrive Pelù

Il problema è la cura alla quale l’artista si è dovuto sottoporre fino a qualche giorno fa. “A causa della inusuale, potentissima, ma inevitabile cura a base di antibiotici - spiega - il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute”

Tanta l’amarezza di Pelù per non essere riuscito a rimettersi in tempo: “Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste 1settimane per cercare di essere – scrive - prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero”.

Piero Pelù, comunque, rilancia per il 2013: “Da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte - scrive - e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado". 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©