Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

E’ accusato di aver ucciso la moglie Melania

Salvatore Parolisi al Tribunale di Teramo, oggi la sentenza


Salvatore Parolisi al Tribunale di Teramo, oggi la sentenza
26/10/2012, 10:13

TERAMO - Salvatore Parolisi (nella foto)  è  arrivato da poco al Tribunale di Teramo direttamente dal carcere di Castrogno, dove è rinchiuso con l'accusa di aver ucciso la moglie Melania con 35 coltellate il 18 aprile dello scorso anno.

L'ultima udienza del processo inizierà in mattinata davanti al giudice Marina Tommolini, la quale dopo le arringhe difensive e le eventuali controrepliche, si chiuderà in camera di consiglio per scrivere la sentenza. I primi a parlare saranno gli avvocati Nicodemo Gentile e Walter Biscotti i quali già venerdì scorso avevano iniziato la prima parte dell'arringa difensiva.

Difficile fare una previsione sui tempi della sentenza, perché tutto dipende dal tempo che si prenderanno i difensori di Salvatore Parolisi ed eventuali repliche del pm o della parte civile: l'ipotesi più probabile è quella di una sentenza in serata.

Fuori il tribunale di Teramo folle di cronisti e tv e un po' di ressa quando il cellulare di Parolisi è giunto scortato in tribunale dalla polizia.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©