Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

San Giorgio a Cremano: sorpreso mentre rapina lo scooter ad un suo coetaneo


San Giorgio a Cremano: sorpreso mentre rapina lo scooter ad un suo coetaneo
09/04/2013, 10:08

I poliziotti del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno arrestato G.D.C. 17enne, napoletano per essersi reso responsabile del reato di rapina aggravata  in concorso con un’ altra persona in fase di identificazione.

Gli agenti, ieri sera, in servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano viale Europa a Cercola, hanno notato due giovani a bordo di scooter avvicinarsi ad un giovane fermo in sella ad un altro motociclo.

Il 17enne, dopo essere sceso dallo scooter, ha aggredito la vittima con calci e pugni si è quindi impossessava del suo motorino scappando poi in direzione Ponticelli mentre il complice è fuggito nella direzione opposta.

I poliziotti, immediatamente intervenuti, si sono messi all’ inseguimento del 17enne e dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, lo hanno bloccato mentre sceso dal mezzo, ha tentato di proseguire la fuga a piedi.

I poliziotti hanno arrestato il giovane rapinatore e lo hanno accompagnato al Centro Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Lo scooter rapinato è stato restituito alla giovane vittima. Ore contate per il complice.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©