Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

San Giuseppe Vesuviano, arresto per spaccio


San Giuseppe Vesuviano, arresto per spaccio
12/07/2011, 14:07

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, hanno arrestato un uomo di 31 anni, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ ambito di servizi investigativi tesi a contrastare il diffuso fenomeno connesso allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno accertato che l’uomo da qualche tempo, aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio di cocaina utilizzando il telefonino per concordare gli appuntamenti con gli acquirenti in luoghi sempre diversi.

Pertanto, nella tarda serata di ieri, a seguito di attività investigativa, i poliziotti, hanno sorpreso, in via Villaggio Vesuvio, l’ uomo mentre a bordo della sua auto, cedeva una dose di cocaina all’ acquirente di turno che in cambio gli consegnava la somma di 20 euro.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso all’ uomo 7 involucri di cellophane contenenti cocaina e la somma di 200 euro in banconote di diverso taglio.

I poliziotti hanno arrestato l’ uomo ed hanno sottoposto sotto sequestro la droga,il telefonino ed i soldi provento dell’illecita attività.

L’ acquirente è stato identificato e segnalato all’ Autorità Amministrativa competente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©