Cronaca / Droga

Commenta Stampa

San Giuseppe Vesuviano, coppietta di spacciatori arrestati dalla polizia


San Giuseppe Vesuviano, coppietta di spacciatori arrestati dalla polizia
02/11/2011, 11:11

Gli agenti del commissariato di polizia San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato D.C. 24 enne originario di Torre Annunziata e la sua convivente C.S. 21 enne originaria di Nola.

Gli agenti sono intervenuti poco dopo le 21.00 di ieri sera in una delle vie principali di San Giuseppe Vesuviano, di fatti in via Purgatorio, la coppia è stata sorpresa a bordo di autovettura in sosta, mentre, stavano cedendo una dose di cocaina ad un giovane a bordo di un ciclomotore.

I poliziotti immediatamente intervenuti riuscivano a bloccare la coppia di spacciatori. Dal controllo effettuato, gli agenti hanno ritrovato nel cruscotto della vettura un contenitore in plastica con all’interno 22 dosi cocaina, nonché la somma di 350€. Inoltre nascoste nel reggiseno della ragazza sono state rinvenute altre 65 dosi di cocaina.

Presso il domicilio della coppia, in via Pianillo nel comune di San Giuseppe Vesuviano è stata rinvenuta altra droga del hashish per un peso poco inferiore ai 9 grammi.

I due sono stati arrestati, in base a quanto disposto dal P.M., presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nola, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©