Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

San Giuseppe Vesuviano, la polizia arresta uno spacciatore


San Giuseppe Vesuviano, la polizia arresta uno spacciatore
09/11/2011, 13:11

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato A.C., di 32 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, nel corso di un’operazione antidroga, gli agenti sono intervenuti in località Santa Maria La Scala, dove, in un garage, l’uomo aveva avviato un’attività di spaccio.

Infatti intorno alle 19, i poliziotti, opportunamente nascosti, hanno notato alla via Alveo Falangone un’auto il cui conducente scendeva per avviarsi verso il garage.

Qui ad aspettarlo c’era infatti il 32enne, che, dopo aver ricevuto una banconota da venti euro, consegnava una bustina di droga la cui richiesta era stata preceduta da una telefonata.

I poliziotti hanno bloccato entrambi recuperando anche un involucro di cocaina. In un vano attiguo al garage dello spacciatore sono stati rinvenuti altri 16 involucri aperti.

Per il 32enne, con precedenti per reati inerenti lo stupefacenti, riciclaggio, ricettazione nonchè sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G, è scattato l’arresto per droga.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©