Cronaca / Droga

Commenta Stampa

San Marzano sul Sarno, pusher in manette


San Marzano sul Sarno, pusher in manette
07/09/2011, 13:09

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio salernitano, in San Marzano sul Sarno (Sa), una pattuglia delle Fiamme Gialle del dipendente Nucleo di Polizia Tributaria ha effettuato una perquisizione presso i locali commerciali nella disponibilità di T.C..
L’attività di ricerca ha portato al rinvenimento di un contenitore di plastica trasparente con all’interno quattro involucri di cellophane risultati contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina, pari a grammi ventitre.
Lo stupefacente rinvenuto, risultato contenere un elevato grado di purezza tale da consentire il confezionamento di 85 dosi, pronte per lo spaccio, è stato sottoposto a sequestro, mentre T.C. è stato tratto in arresto per violazione dell’art. 73 del D.P.R. n. 309/90 ed associato presso la Casa Circondariale di Salerno/Fuorni per essere messo a disposizione dell’A.G. inquirente.
L’operazione di polizia si inquadra in un più ampio contesto disposto dal Comando Provinciale di Salerno, allo scopo di prevenire e contrastare il crescente fenomeno dell’uso di cocaina da parte dei giovani.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©