Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Fermato convivente in Francia e complice italiano

Sanremo.Donna marocchina accoltellata davanti casa

Dopo un litigio è stata colpita alla chiena e all'addome

Sanremo.Donna marocchina accoltellata davanti casa
11/11/2011, 20:11

SANREMO - Trovata morta una donna di 44 anni , di origine marocchina all’interno del suo appartamento a Sanremo(Imperia). La donna si chiamava Zohra Ainoussi ed proprio fuori dalla sua abitazione nel quartiere la Pigna è stata accoltellata alla schiena e all’addome.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna avrebbe perso la vita solo in seguito ad un violento litigio iniziato lungo la strada e poi proseguito fino alle scale di casa. Proprio in quest’ultima si pensa che gli assassini, due uomini rintracciati e fermati già oltre i confini Italiani, si volessero rifugiare.
I dubbi sono subito caduti sul convivente della donna che era risultato irreperibile sin dal momento dell’omicidio .La polizia insieme ai colleghi francesi si è subito messa sulle sue tracce bloccandolo presso la stazione di Mentone. Successivamente è stato fermato anche un altro uomo,un cittadino italiano che secondo la polizia è responsabile di aver aiutato Zied Baghouri nella fuga.
Attualmente i due presunti assassini si trovano negli uffici del Commissariato della Città dei Fiori dove saranno sottoposti ad un lungo interrogatorio.
Sono stati il fratello del convivente e un suo amico a dare l’allarme dopo aver ritrovato la donna marocchina ormai priva di vita.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©