Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Giovedì 25 in diretta su TV ed internet

Santoro presenta lo spettacolo "Raiperunanotte"


Santoro presenta lo spettacolo 'Raiperunanotte'
22/03/2010, 16:03

BOLOGNA - Oggi Michele Santoro ha presentato in una conferenza stampa il suo spettacolo "Raiperunanotte", che si terrà al PalaDozza di Bologna il prossimo 25 marzo. Presenti erano, oltre a Santoro, anche il giornalista Marco Travaglio e il giornalista-vignettista Vauro, insieme al segretario generale del sindacato Usigrai Carlo Verna.
Sono stati annunciati gli ospiti che ci saranno, e si andrà dal Trio Medusa a Roberto Benigni che ha rilasciato una intervista a Sandro Ruotolo, nella quale gli avrebbe detto che farà un pezzo sulla libertà. Ma soprattutto ci sarà Daniele Luttazzi, che tornerà in TV, da cui è stato esiliato. Poi ci saranno diversi giornalisti, come Roberto Iacona, Gad Lerner, Giovanni Floris, Barbara Serra e Giulia Innocenzi. Non ci saranno Bruno Vespa, che non vuole partecipare, nè Lucia Annunziata, all'estero.
Chi non è presente a Bologna, potrà seguire l'evento comunque. Sia in TV, dove verrà ripreso da Rainews24, oltre ad un certo numero di TV locali, ognuna nella propria zona, ovviamente. Ma anche via Internet, dato che numerosi siti lo trasmetteranno; per un elenco completo bisogna andare sul sito che hanno appositamente creato.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©