Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sapri, ruba “gratta e vinci ”. Denunciato un responsabile


Sapri, ruba “gratta e vinci ”. Denunciato un responsabile
30/07/2012, 11:08

I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri, nell’ambito delle numerose attività programmate per il periodo estivo e finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania l’autore di un furto di “gratta e vinci” perpetrato ai danni di un bar di Sapri.

A seguito di  una denuncia presentata dal gestore dell’ esercizio commerciale sito in Sapri, che lamentava il furto di numerosi gratta e vinci, i finanzieri hanno immediatamente avviato una serie di indagini finalizzate ad identificare l’autore del reato e, quindi, a recuperare la refurtiva.

In particolare, i militari recatisi presso l’esercizio commerciale, ove era avvenuto il furto, hanno visionato  le immagini registrate da una telecamera a circuito chiuso installata all’interno del locale, riuscendo ad identificare il responsabile.

Le immediate e successive attività, hanno  consentito di  procedere alla perquisizione domiciliare e personale dello stesso,  rinvenendo l’intera refurtiva.

Il responsabile, un ventiduenne originario del luogo, è stato denunciato per furto aggravato.

La tempestiva ed efficace attività svolta dai militari della Tenenza di Sapri, quotidianamente impegnati nella tutela della legalità, evidenzia la sensibilità che il Corpo ripone in ogni attività a tutela dei cittadini, a testimonianza della fiducia che gli stessi ripongono nelle Istituzioni.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©