Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

I Carabinieri li hanno portati in comunità

Savona: 4 minorenni arrestati per aver violentato una coetanea


Savona: 4 minorenni arrestati per aver violentato una coetanea
12/02/2014, 16:11

FINALE LIGURE (SAVONA) - Quattro ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri e portati in quattro diverse comunità (Genova, Alessandria, Massa Carrara e La SPezia) con l'accusa di stupro di gruppo di una loro coetanea. 

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa. Uno dei quattro arrestati avrebbe preso sottobraccio la ragazza a scuola, mentre erano in corso le lezioni presso l'istituto alberghiero Migliorini di Finale Ligure, in provincia di Savona, e l'avrebbe accompagnata verso i bagni. Qui l'avrebbe trascinata dentro a forza e l'avrebbe costretta ad avere un rapporto orale, mentre gli altri tre guardavano. Per fortuna della ragazza, un insegnante si è trovato a passare nelle vicinanze del bagno e ha sentito strani rumori, che l'hanno spinto ad intervenire. I quattro ragazzi hanno negato ogni responsabilità, sostenendo che la ragazza mentiva e che loro non avrebbero mai potuto fare una cosa del genere. 

Tornata a casa, la ragazza ha denunciato i fatti accaduti ai Carabinieri, che poi hanno trovato conferme nelle dichiarazioni dei compagni di classe della ragazza e dei professori.  

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©