Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Pizzicato pusher

Scampia : polizia arresta spacciatore con 18 buste di droga e 1300 euro di danaro e relativa contabilità


Scampia : polizia arresta spacciatore con 18 buste di droga e 1300 euro di danaro e relativa contabilità
04/02/2009, 13:02

L’arresto di Daniele Fusco, 26enne, per il reato di detenzione e spaccio da parte del Commissariato di Polizia Scampia è stato caratterizzato da un lungo inseguimento tra le strade del centro di Scampia.
Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno sequestrato 16 buste di marijuana e la somma di 1.300,00 euro, provento dell’illecita attività.
L’ennesimo arresto da parte del Commissariato di Polizia Scampia, si inquadra nell’ambito di un’accurata attività di controllo del territorio finalizzata a colpire vedette, spacciatori e quanti gestiscono il lauto mercato dello spaccio.
Durante l’attività si accertava che Fusco, utilizzava una Seat Ibiza parcheggiata in via Ghisleri, per nascondere la droga e dove spesso, nel corso della giornata, ritornava per rifornirsi.
Nel pomeriggio di ieri Fusco, alla guida di una Punto, è stato intercettato in via Ghisleri dopo che si rifornito delle dosi da spacciare.
Alla vista della Polizia, né è nato un movimentato inseguimento lungo le strade del quartiere, terminato solo quando, perdendo il controllo dell’auto, andava a sbattere contro un muro.
Nell’auto nascondeva 18 buste di droga per circa 1 chilo e mezzo di droga e 1500 euro, provento illecito.
La Polizia sequestrava anche alcuni fogli di un blok notes in cui era riportata la contabilità con cifre, nomi ed ordinativi .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.