Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, 3 arresti per spaccio di droga


Scampia, 3 arresti per spaccio di droga
16/07/2011, 14:07

A secondigliano i carabinieri della stazione quartiere 167 hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 46 anni, residente in via limitone d’arzano, già noto alle forze dell'ordine.
l’uomo è stato notato su via roma verso scampia a bordo della sua mercedes classe b, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 4.460 euro in denaro contante, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. con successiva perquisizione domiciliare, nel complesso di edilizia popolare chiamato “case celesti”, i militari dell’arma hanno trovato nel vano motore ascensore, nella sua esclusiva disponibilita’, 2.13 kg di kobrett, 1.67 kg di crak, 944 grammi di eroina, 243 grammi di cocaina, un frullatore, capsule vuote, un bilancino di precisione ed vario materiale per il confezionamento di stupefacenti. il tutto è stato sequestrato. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un uomo di 29 anni, residente a roma in via fulda, già noto alle forze dell'ordine.
L’uomo è stato notato a piedi sul viale della resistenza, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina, di una dose di cocaina e di 2 grammi di marijuana. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio una 20enne di mercato san severino (sa), incensurata. la giovane è stata notata su via limitone di arzano alla guida della sua lancia y, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che l’hanno fermata per controlli e sottoposta a perquisizione è stato trovata in possesso di 3 grammi di eroina e di 5 grammi di crack. con successivi controlli è stato anche accertato che era senza patente. l’arrestata è stata tradotta nel carcere di pozzuoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©