password smarrita?

Conferenza stampa di Benitez in diretta da Castelvolturno alla vigilia di Udinese-Napoli - Guarda il video



Scampia, 4 arresti per spaccio di stupefacenti

Scampia, 4 arresti per spaccio di stupefacenti

30/08/2012, 14:02

A secondigliano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di  42 anni, del luogo, già noto alle ffoo, ritenuto contiguo al clan camorristico “di lauro” egemone nell’area del rione dei fiori di secondigliano, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso il 24 agosto dal tribunale napoli, dovendo espiare 2 anni e 6 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Sempre a  secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un uomo di  28 anni, residente a giffoni valle piana (sa) in via verdi, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato notato a piedi su via etna, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli. sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 20 grammi di eroina e 2 grammi di crack. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A scampia i carabinieri del nucleo operativo stella hanno arrestato per di spaccio e detenzione di stupefacente un uomo di  35 anni, residente a mugnano di napoli, già noto alle ffoo. l’uomo è stato notato su via ghisleri nei pressi del complesso di edilizia popolare del lotto t/a, piazza di spaccio controllata dalla famiglia camorristica dei “notturno” del gruppo scissionista “abbinante – abete – notturno”, mentre spacciava stupefacenti a diversi giovani acquirenti. bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 15 grammi di cobret e di 230 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attivita’.gli acquirenti sono riusciti a far perdere le tracce. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un uomo di  28 anni, residente a pontelandolfo (bn) in via lombardara, già noto alle ffoo. l’uomo è stato notato a piedi su via roma verso scampia, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli. sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 4 grammi di eroina, 4 gerammi di cocaina e di un grammo di crack. durante le operazione di rito il 28enne ha fornito ai militari dell’arma false generalità, venendo comunque scoperto. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

SCRIVI UN COMMENTO
INVIA AD UN AMICO
torna alla pagina precedente
CORRELATE | PIU' LETTE | PRIMO PIANO
VAI ALL'ARCHIVIO NOTIZIE