Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Scampia, arresati spacciatori


Scampia, arresati spacciatori
14/02/2011, 10:02

A scampia i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella durante un servizio antidroga hanno arrestato S.G., 25 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine. Il predetto e’ stato sorpreso nella zona delle “case dei puffi” mentre insieme a un complice cedeva stupefacente. I militari sono riusciti a bloccare il 25enne mentre il suo complice, in via di identificazione, ha guadagnato la fuga. Nel corso della perquisizione addosso al giovane sono stati rinvenuti e sequestrati 65.9 grammi di marijuana, 34.6 grammi di hashish e la somma di 450 euro in denaro contante ritenuti provento di spaccio. L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Sempre nel quartiere di Scampia, i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato M.D., 35 anni, residente a Carinaro (Ce), già noto alle forze dell'ordine. Il predetto, sottoposto a controlli perché percorreva con fare sospetto via ciccotti a bordo della sua opel astra, durante perquisizione e’ stato trovato in possesso di 45 grammi circa di stupefacenti in dosi (26 grammi di kobrett e 19 grammi di eroina). L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.
 
In un operazione analoga, i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato K.T., ucraino, 18enne, residente a Somma Vesuviana, incensurato. Il predetto, sorpreso mentre percorreva a piedi con fare sospetto via Arcangelo Ghisleri, per sottrarsi a controlli si e’ dato alla disfacendosi di alcuni involucri successivamente recuperati. Rincorso, raggiunto e bloccato solo dopo breve colluttazione, il giovane e’ stato sottoposto a perquisizione venendo trovato in possesso di 11 grammi di stupefacenti in dosi (6 grammi di crack, 4 grammi di eroina e un grammo di cocaina). L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

L'ultimo arresto è stato fatto a Secondigliano, dove i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato P.M.R., 35 anni, residente a Ceccano (Fr), già nota alle forze dell'ordine. La predetta, sottoposta a controlli perché percorreva via vicinale Cupa Dell'Arco con fare sospetto a bordo della sua lancia y tg, e’ stata trovata in possesso di 6 grammi di stupefacenti in dosi (3 grammi di crack e 3 grammi di hashish). L’arrestata e’ stata tradotta nella casa circondariale di pozzuoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©