Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, arrestato corriere in Via Monte Rosa


Scampia, arrestato corriere in Via Monte Rosa
14/04/2012, 12:04

Anche se attualmente non svolgeva alcuna attività lavorativa, un insospettabile idraulico è stato sorpreso ed arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”.

Un uomo di 54anni, infatti, è stato arrestato dai poliziotti perché responsabile del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Gli agenti, in Via Monte Rosa, a seguito di un articolato servizio di polizia giudiziaria, hanno intercettato l’uomo alla guida della sua utilitaria, una Fiat Punto, mentre si addentrava nel Rione Ises, fermandolo per un controllo.

All’interno dell’auto, occultate dietro dei pannelli posteriori, sono state rinvenute e sequestrate 20 buste in plastica, nelle quali erano custoditi più di 1 Kg. di eroina, già suddivisa in oltre un migliaio di dosi.

L'idraulico, infatti, assoldato dalla malavita locale, gestita dagli Scissionisti, era stato incaricato di rifornire la “piazza di spaccio” del lotto T/A, di Via Ghisleri, ma è stato fermato dai poliziotti prima che la raggiungesse.

Nei pressi ove è avvenuto il controllo di Polizia, gli agenti hanno notato un’altra autovettura Fiat Punto, in stato di abbandono, simile a quella condotta dall'idraulico, all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato oltre 427 grammi di eroina, suddivisa in poco più di 400dosi, confezionate con le stesse modalità di quella sequestrata all’uomo. L'uomo è stato condotto dai poliziotti in carcere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©