Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, arresto per droga in via Bakù


Scampia, arresto per droga in via Bakù
20/06/2011, 12:06

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, nell’ambito dei servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato nella serata di ieri, un uomo di 37 anni. L’uomo è stato notato mentre camminava in Via Bakù e sottoposto ad un controllo.

Da accertamenti presso gli archivi elettronici della Polizia, il 37enne è risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello della Procura Generale di Napoli, il 19 maggio scorso, dovendo espiare la pena definitiva di 3 anni, 5 mesi e 13 giorni di reclusione perché riconosciuto colpevole di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanza stupefacente. 

L'uomo che all’atto del controllo si stava recando a lavoro presso un distributore di carburanti poco distante, fu arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli nel 2005, allorquando era in atto la faida a Scampia per il controllo delle piazze di spaccio. I poliziotti hanno condotto l’uomo presso il carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©