Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, coppia avellinese arrestata per spaccio


Scampia, coppia avellinese arrestata per spaccio
28/02/2011, 11:02

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, hanno arrestato un 24enne di Voltura Irpinia (Av), per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto in Via Bakù, nei pressi del Lotto “T.B.” dove i poliziotti lo hanno incrociato in compagnia della moglie. I due, appena intravisti gli agenti hanno tentato subito di allontanarsi. In considerazione del luogo dove si trovavano, nota piazza di spaccio, hanno insospettito gli uomini in divisa e sono stati subito fermati per essere identificati.

I due si sono mostrati subito insofferenti e molto nervosi e comunque non sono stati in grado di spiegare cosa facessero a Scampia. Da un controllo agli archivi di polizia è tra l’altro emerso che entrambi avevano precedenti penali per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti. La cosa ha insospettito ancora di più gli agenti che hanno quindi deciso di sottoporli ad una perquisizione personale.

All'uomo sono stati infatti trovati indosso alcuni cilindretti di plastica con tappo a pressione in diverse colorazioni. In totale contenevano circa 12 grammi di eroina e circa 2 grammi di cocaina.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata, l’uomo arrestato e la moglie rilasciata. L'uomo è stato quindi condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©