Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia: Polizia arresta due spacciatori


Scampia: Polizia arresta due spacciatori
17/06/2011, 10:06

Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato un 53enne e un 22enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a monitorare le piazze e le modalità di vendita, sono intervenuti in via Labriola bloccando in flagranza i due spacciatori dopo che si erano scambiati un cenno d’intesa, in prossimità di entrare in un condominio.

Il 22enne  è stato trovato in possesso di oltre 40 grammi di marijuana mentre il 55enne stringeva tra le mani la chiave di un appartamento ubicato al primo piano.

L’abitazione priva di qualsivoglia arredamento, era utilizzato per confezionare la droga da immettere sul mercato. Al centro della casa un tavolo con sedie su cui era sparse un centinaio di bustine di cellophane, un bilancino di precisione e una legatrice con relative spille.

I poliziotti, inoltre, sequestravano un monitor con alcuni cavi elettrici la cui funzione avrebbe dovuto garantire la protezione dell’appartamento con un sistema di videosorveglianza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©