Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Scampia: Presi spacciatori russi


Scampia: Presi spacciatori russi
19/12/2009, 18:12

Una cittadina bielorussa di 21 anni, Viktorya MAISHUL ed un cittadino russo di 24 anni, Vitaly MOROZOV, entrambi residenti a Battipaglia (SA) sono stati arrestati dagli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nella mattinata di ieri, nell’ambito dei controlli alle “piazze di spaccio” nel quartiere Scampia, abilmente, sono riusciti ad accedere, da ingressi opposti, all’interno dell’edilizia denominata “Oasi del Buon Pastore”, ubicata in Via Ghisleri, sorprendendo in flagranza i due arrestati mentre cedevano dosi di droga a due acquirenti.
Il tentativo di MOROZOV di passare alla compagna una busta contenente 56 dosi di droga, suddivise in “cocaina” ed “eroina” è stato vanificato dal tempestivo intervento degli agenti.
La giovane donna, infatti, tentava di nascondere in petto la busta, contenente le numerosi dosi di droga, quando è stata bloccata dal poliziotto.
Gli agenti hanno sequestrato oltre alla somma di €.105, sicuro provento dell’illecita attività, anche un foglio di carta ove erano stati annotati degli appunti.
I due spacciatori sono stati arrestati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©