Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Scampia, rinvenute centinaia di dosi, arrestata sentinella 16enne


Scampia, rinvenute centinaia di dosi, arrestata sentinella 16enne
12/11/2011, 09:11

A.O., di Afragola (NA) ha compiuto 16 anni da circa 6 mesi e già è stato “assunto”, dall’organizzazione criminale che gestisce l’illecito mercato della droga nel quartiere, con mansioni di “palo”.

A scoprirlo ed arrestarlo, dopo un articolato servizio di osservazione, sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”. I poliziotti, infatti, hanno notato come il 16enne ed un suo complice, quest’ultimo riuscito a dileguarsi, gestivano una “piazza di spaccio” di cocaina in Via Labriola Comparto H.

Dopo aver assistito a vari scambi droga-soldi, gli agenti sono intervenuti bloccando il giovane. Il complice, durante la fuga, ha abbandonato una busta in plastica contenente 95 cilindretti in plastica trasparente, singolarmente chiusi con un tappo a pressione, il tutto prontamente recuperato dagli agenti.

A.O. è stato arrestato dai poliziotti perché responsabile del reato, in concorso con il complice fuggito, di spaccio di sostanza stupefacente e condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©