Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, scoperto dalla polizia mentre vende marijuana: arrestato


Scampia, scoperto dalla polizia mentre vende marijuana: arrestato
09/01/2012, 16:01

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato M.C.T. 32enne di Qualiano (Na), per spaccio di sostanza.

Il qualianese è stato sorpreso a spacciare nei giardinetti del Lotto TB di Via Ghisleri. I poliziotti sono riusciti ad avvicinarsi senza farsi notare sino ad una distanza di pochi metri mentre scambiava una bustina di cellophane con delle banconote.

Appena si sono accorti dei poliziotti, venditore ed acquirenti si sono dati alla fuga. Il 32enne è però stato raggiunto sotto la seconda scala del Lotto TA.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 29 bustine di cellophane trasparente contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 38 grammi. In tasca aveva inoltre 565 euro in banconote di vario taglio. Tanto la sostanza stupefacente quanto il denaro sono stati sequestrati.

M.C.T., con pregiudizi penali in materia di sostanze stupefacenti ed una misura cautelare a carico, è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©