Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Scampia, sequestrate centinaia di dosi di eroina


Scampia, sequestrate centinaia di dosi di eroina
12/09/2011, 10:09

Nell’ambito dei servizi di controllo volti al contrasto delle “piazze di spaccio” nel quartiere Scampia, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” hanno effettuato un servizio di bonifica all’interno dell’edilizia popolare di Via Labriola.

I poliziotti, infatti, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco hanno fatto una ricognizione dei luoghi, accertando che erano stati posti in essere degli ostacoli fissi, per impedire agevolmente l’accesso presso l’isolato 5 del lotto G.  Gli ostacoli sono stati rimossi e nel corso dei controlli, presso il lotto T/A,i poliziotti hanno notato un giovane che sostava nei pressi del portone della scala E, dileguatosi alla loro vista.

Nel procedere ad un’ispezione all’interno di quello stabile, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, nel vano ascensore, circa 200 grammi di droga, suddivisa in oltre un centinaio di dosi di “eroina”, nonché una “pietra” del peso di oltre 100 grammi, risultata essere sostanza da taglio. Nel prosieguo dei controlli, gli agenti hanno accertato che era stata realizzata, abusivamente, una struttura all’interno della quale vi erano 3 cani di razza Rottweiler.

Il proprietario, giunto sul posto, ha fornito in fotocopia la documentazione attestante la proprietà dei tre cani, per la quale sono in corso indagini. Lo stesso, è stato contravvenzionato ai sensi del C.d.S. in quanto è giunto sul posto alla guida di uno scooter, senza la prevista patente, senza casco e senza assicurazione. Il motociclo è stato sequestrato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©