Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, sequestrati 170 grammi di eroina


Scampia, sequestrati 170 grammi di eroina
01/06/2012, 15:06

Ieri pomeriggio, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nel corso di un servizio per il contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Quartiere Scampia, hanno sottoposto a sequestro circa 170 grammi di eroina.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’interno di una Opel Corsa che alla vista dell’autovettura della Polizia si è data alla fuga. I poliziotti l’hanno seguita fino alle cosiddette “Case dei Puffi” dove il conducente, mostrando notevole conoscenza del luogo, ha abbandonato il mezzo è si è dato alla fuga nel dedalo dei vari vicoli e corridoi dei numerosi edifici del lotto, facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti hanno pertanto sottoposto ad un’accurata perquisizione l’autovettura, riuscendo a rinvenire un sacchetto di plastica contenente sei involucri di cellophane con all’interno numerosi cilindretti singolarmente chiusi. I piccoli contenitori di plastica contenevano eroina che in totale ha raggiunto un peso di circa 170 grammi.

Tanto l’autovettura quanto la sostanza stupefacente sono state sequestrate.

Successivamente, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, sono stati espletati i primi accertamenti per risalire al proprietario dell’Opel Corsa, che rintracciato, non è stato riconosciuto nella persona che avevano inseguito.  Sono ora in corso le indagini per la sua identificazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©