Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Scampia, sorpreso con 250 dosi di droghe leggere: arrestato


Scampia, sorpreso con 250 dosi di droghe leggere: arrestato
04/05/2011, 09:05

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Polizia “Scampia”, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, volti al contrasto delle “piazze di spaccio” nel quartiere Scampia, nella serata di ieri, hanno arrestato G.M., pregiudicato di 30 anni, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, sono riusciti ad eludere le numerose vedette poste a protezione dell’edilizia popolare ubicata in Via Arcangelo Ghisleri, dove è ubicato il lotto T/A, bloccando ed arrestando lo spacciatore.

G.M., infatti, è stato sorpreso ed arrestato nel corso di un giro di perlustrazione effettuato dai poliziotti all’interno della scala M. Lo spacciatore, che stazionava all’ottavo piano, non si è accorto che due poliziotti lo avevano raggiunto.

Alla loro vista, ha tentato di discendere le scale per raggiungere l’uscita dello stabile ma, inevitabilmente, ha trovato ad attenderlo, al piano terra, altri 2 agenti che lo hanno bloccato.

In suo possesso sono state rinvenute e sequestrate oltre 250 dosi di droga, suddivise in “marijuana e hashish” per un peso complessivo che si aggira oltre i 400 grammi, nonché la somma di €.270. Gli agenti hanno condotto G.M. al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©