Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scampia, tre spacciatori in manette


Scampia, tre spacciatori in manette
09/09/2009, 13:09


Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia, hanno arrestato Ernesto Auriola di anni 39 per spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, a seguito di attività investigativa, all’ interno del rione “Oasi del Buon Pastore", hanno notato Auriola nei pressi delle scale di uno stabile, consegnare la droga all’ acquirente di turno ricevendo in cambio del denaro.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l’ uomo che da un controllo più accurato è stato trovato in possesso di diverse dosi di droga.
Gli agenti hanno arrestato l’ uomo e sequestrato 201 dosi di droga suddiva in 97 grammi circa di eroina e 93 grammi circa di cocaina.
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia, hanno arrestato anche Antonio Coppola, di 33 anni e Sebastiano Aruta di anni 23 resisi responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.
I poliziotti, ieri pomeriggio, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti all’ interno del plesso edilizio “ 7 Palazzi” dove hanno sorpreso Coppola, nei pressi di una scala, effettuare uno scambio droga - denaro con l’ acquirente di turno. A distanza di 20 metri dallo stabile, gli agenti hanno notato Aruta in qualità di “vedetta”, indicare agli acquirenti la posizione esatta di Coppola.
Gli agenti, hanno rinvenuto indosso a Coppola, nascosti all’ interno degli slip, 16 cilindretti contenenti eroina e cocaina e la somma di 114 euro.
I poliziotti, hanno arrestati i due giovani e li hanno accompagnati al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©