Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Scapoli d’oro cercano moglie


Scapoli d’oro cercano moglie
02/08/2012, 12:32

Sono belli, sono ricchi e soprattutto cercano moglie. Quelli che un tempo venivano definiti un buon partito ora sono invece chiamati scapoli d’oro e per tutte le donne single c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Troviamo nella lista degli uomini d’oro Tommaso Trussardi. Si, è vero, è fidanzato con Michelle Hunziker, ma fino al giorno del matrimonio non è mai detta l’ultima parola. Certo sembra cattiva come cosa da dire, ma per accaparrarsi l’erede della famiglia Trussardi mi sembra il minimo.

Francesco Mondadori è invece single, almeno da quanto riporta il gossip, quindi non dobbiamo sperare in nessuna rottura. Vive in America, forse un po’ troppo lontano, però un piccolo sacrificio si può fare per l'erede Mondadori.

Scorrendo la lista si trova poi il nome di Giovanni Tronchetti Provera ma anche per lui, come per Trussardi, c’è da competere con un’altra donna. Si tratta di Carolina Aldrovandi, la sua compagna da ormai diversi anni e se nemmeno Bar Rafaeli è riuscita a insinuarsi nella coppia, mi sa ahimè, che ci sono ben poche speranze. Non disperate però, la lista è ancora lunga.

Come non citare Matteo Marzotto, imprenditore figlio di Marta e del Conte Umberto Francesco. Porta anche il titolo nobiliare che non dispiace mai. Certo di gusti è un po’ complicato, basti pensare che ha rifiutato Naomi Campbell, ma prima o poi arriverà la donna che lo spingerà al matrimonio.

Segue il più giovane della lista Luigi Berlusconi, soli 23 anni e figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Sembra interessato alle sue coetanee quindi largo alle giovani.

Poi c’è lui, Super Mario Balotelli. Chi non l’ha guardato almeno una volta con gli occhi sgranati, durante le partite con il suo fisico statuario? È vero che non si sa ancora se sia padre o meno ma è sicuramente single e in ogni caso disposto ad assumersi ogni responsabilità qualora il figlio risultasse suo.

Arriva poi il turno del secondo in linea si successione al trono monegasco Matteo Casiraghi. Ha dichiarato che presto sposerà la sua Tatiana Santo Domingo, ereditiera colombiana, ma ancora non è fissata la data. C’è ancora tempo insomma.

Infine, dopo gli ultimi gossip che l’hanno visto (tanto per cambiare) al centro della scena, non poteva manca anche lui, Fabrizio Corona. Tradito da Belen è ora su piazza. Il pacchetto però prevede anche qualche rogna oltre il vantaggio di avere un uomo bello, ricco e famoso. I numerosi problemi con la legge e con la droga non lo rendono proprio il buon partito di cui diceva all’inizio.

Insomma per tutte le single di Italia c'è solo da scegliere e chissà che l'estate non porti qualche buon incontro.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©