Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scippa borsa a donna, arrestato 23enne


Scippa borsa a donna, arrestato 23enne
04/02/2010, 11:02


CASTELLAMMARE DI STABIA - Questa mattina, gli agenti del Commissariato P.S. Castellammare di Stabia, hanno sottoposto a Fermo per indiziato del reato di furto aggravato, Giulio Longobardi, 23enne di Castellammare.
I fatti hanno avuto inizio ieri sera in Vico S. Vincenzo, dove Longobardi, in compagnia di un complice col volto coperto da un casco ed ancora in corso di identificazione, ha strappato la borsa ad una donna mentre era in sella ad una moto.
Il tempestivo arrivo dei poliziotti ha permesso un rapido ritrovamento della refurtiva riconsegnata il mattino dopo alla legittima proprietaria.
L’attività di indagine degli uomini del Commissariato ha però portato in breve tempo anche all’individuazione di Longobardi quale uno dei due autori dello scippo. Nel corso della mattinata successiva i poliziotti hanno infatti dato vita ad una serrata ricerca ultimata alle sette e mezzo circa quando, presso l’abitazione della madre situata in Via Napoli, hanno trovato il ricercato.
Giulio Longobardi, già noto per precedenti di polizia, è stato pertanto condotto presso gli uffici del Commissariato dove a seguito di un’ individuazione di persona , è stato riconosciuto senza ombra di dubbio dalla vittima dello scippo come il passeggero del veicolo che materialmente le aveva sottratto la borsa con il cosiddetto strappo.
Longobardi è stato pertanto sottoposto a Fermo ed immediatamente condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©