Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Monte Corvara chiusa al traffico

Scontro frontale auto contro bus: muore 19enne


Scontro frontale auto contro bus: muore 19enne
19/06/2010, 17:06

POZZUOLI - Ha solo 19 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto pochi minuti fa nel tunnel Monte Corvara, che collega Quarto a Pozzuoli. Si tratta di un frontale la cui notizia è stata data dai vigili del fuoco intervenuti con un mezzo del 118. Sembra, stando ai primi racconti, che l'auto si sia schiantata contro l'autobus, probabilmente il 19enne, di Ercolano, Antonio Imperato,  fosse in fase di sorpasso.
Il tunnel è stato chiuso nelle due direzioni per permettere i rilievi.

AGGIORNAMENTO -  Antonio Imperato, 19 anni, era a bordo della sua Fiat Palio, e si dirigeva a Quarto dalla sua fidanzata. Ha impattato contro un bus della CTP, la cui conducente se lo è visto arrivare frontalmente, mentre il giovane tentava di fare un sorpasso azzardato. Non c'erano passeggeri a bordo dell'autobus perchè diretto verso lo stazionamento.
Il decesso è avvenuto sul colpo. È rimasta quasi del tutto illesa la conducente dell’autobus trasportata in ospedale ma subito dimessa, anche se in evidente stato di shock.

Sul caso indaga la magistratura. E' stata aperta un'inchiesta: il corpo del giovane sarà sottoposto ad esami autoptici, anche per accertare possibilità di assunzioni di droga o alcool. Anche la conducente dell'autobus sarà esaminata. 




 

Commenta Stampa
di Elisabetta Froncillo
Riproduzione riservata ©