Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

la conducente è salva. Era scesa poco prima dall'auto

Scontro sull'A8: Morti un ragazzo e una donna

L'auto è stata travolta da una Bmw

Scontro sull'A8: Morti un ragazzo e una donna
06/01/2012, 19:01

Nella notte tra giovedì e venerdì , sono morti in un incidente stradale un ragazzo di 17 e una donna di 30. La causa del decesso,secondo quanto riportato, è stata un tamponamento violento avvenuto all’imbocco di Milano dell’Autolaghi (A-7, A-8) in direzione Vomo.
Insieme ai due passeggeri deceduti, che viaggiavano a bordo di una Lancia Y, c’era un'altra donna che si è salvata. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia stradale, intorno alle 2 la Lancia è stata lievemente tamponata da una Renault. Non era stato un duro colpo ma la donna alla guida si è fermata ed è voluta scendere per controllare i danni. È stato proprio in quel momento che è sopraggiunta un'altra auto a grande velocità, una Bmw che ha così travolto la Lancia uccidendo i due passeggeri rimasti in auto, ferma sulla carreggiata . Il ragazzo e la trentenne sono morti all’istante mentre la terza donna si è salvata proprio perché scesa poco prima dall’autovettura.
Per garantire tutti gli interventi necessari, soccorsi sanitari e meccanici è stato necessario chiudere la strada dalla 2.30 alle 6.30. La circolazione è tornata normale solo dopo le 8 :30.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©