Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scoperta dalla polizia a Napoli "boutique" del falso


Scoperta dalla polizia a Napoli 'boutique' del falso
18/10/2011, 12:10

Quando la porta è stata aperta, i poliziotti non avrebbero mai immaginato che il locale era una vera e propria “boutique” di borse e manufatti contraffatti.

Ieri mattina al vico Politi, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno notato due uomini e una donna allontanarsi velocemente da un locale dopo averlo chiuso.

Fermati per un controllo, i poliziotti hanno trovato una chiave che apriva un lucchetto apposto sulla porta del locale dal quale i tre erano appena usciti.

Una volta aperta la porta, gli agenti si sono trovati dinanzi ad un negozio di importanti marchi finemente contraffatti (Louis Vuitton, Gucci, Prada, Fendi).

Tutto era ben ordinato su mensole in legno probabilmente per favorire al meglio la scelta dei prodotti da destinare al successivo commercio dei prodotti contraffatti.

Gli agenti hanno sequestrato n. 183 borse marcate Louis Vuitton, n. 30 borse marcate Gucci, n. 27 borse marcate Fendi, n. 6 cinture Luiss Vuitton, n. 8 cinture Balenciaga, n. 7 cinture Hermes, nonché fibbie, cerniere ed accessori necessari al confezionamento degli articoli di pelletteria. I tre sono stati indagati in stato di libertà per i reati di ricettazione e contraffazione in concorso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©