Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scoperta piantagione di marijuana a Trecase


Scoperta piantagione di marijuana a Trecase
10/07/2012, 17:07

Un laboratorio artigianale per la preparazione e l’essiccazione di marijuana, ubicato alle pendici del Vesuvio, nel Comune di Trecase, è stato scoperto dagli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”.

I poliziotti, stamani, nel corso di mirati servizi, volti al contrasto dell’illecito mercato della produzione, traffico e spaccio di stupefacenti, hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione, ubicata in un podere protetto da una recinzione metallica.

L’occupante dell’abitazione, al momento rimasto sconosciuto, alla vista della Polizia, attraverso una finestra, è scappato letteralmente in mutande.

In un vano, le cui pareti erano ricoperte da teli termo-riflettenti, sono state sequestrate 27 piante, poste in altrettanti vasi, delle dimensioni di circa 2 metri, due lampade alogene, tre trasformatori per lampade alogene, un ventilatore, due aspiratori per riciclo aria, un timer per accensione e spegnimento programmati ed un termostato per regolazione temperatura e grado di umidità.

Sono in corso indagini, al fine di identificare l’uomo riuscito a scappare, proprietario delle piante di marijuana e del materiale sequestrato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©