Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Lui 76 anni e lei 72: domani convoleranno a nozze

Scoppia l’amore in una casa di riposo


Scoppia l’amore in una casa di riposo
08/07/2011, 12:07

È proprio il caso di dire che l’amore non conosce età. In una casa di riposo c’era andato per non gravare sui figli, ma alla fine proprio in questa struttura per anziani ha trovato l’anima gemella. Lui 76 anni, lei di 4 anni più giovane: domani si sposeranno e coroneranno il loro sogno d’amore.
Protagonisti della singolare storia d’amore Umberto Burroni, 76 anni, vedovo e Carla Angeli 72 anni. Tra i due, entrambi entrati poco meno di un anno fa nella Casa di Riposo “Ciompi” di Monte San Savino, è scoppiata subito la scintilla che, in pochi mesi, li ha portati alla decisione di sposarsi. Per Carla si tratta della prima volta. La cerimonia è in programma domani, alle 11 nella cappella della Casa di Riposo.
Poi, come la tradizione vuole, ci sarà l’immancabile pranzo con i 50 ospiti della struttura e il personale. Le bomboniere sono state realizzate dai ragazzi disabili del centro “Arca”, la cooperativa che gestisce l’attività della casa di riposo. Il viaggio di nozze sarà invece nelle Dolomiti. Al ritorno nella casa di riposo savinese i due sposi avranno una loro stanza da letto personale.

Commenta Stampa
di AnFo
Riproduzione riservata ©