Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Secondigliano, due arresti per reati vari


Secondigliano, due arresti per reati vari
28/02/2011, 10:02

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, in circostanze diverse, nella giornata di ieri, hanno arrestato due persone. Il primo, in ordine temporale, è stato A.F., di 42 anni.

L’uomo, denunciato nel 2009 per ricettazione e possesso di cd e dvd falsi, era destinatario di un provvedimento di Revoca del Decreto di Sospensione con contestuale Ordine di carcerazione, emesso in data 18.02.2011 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

I poliziotti lo hanno arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, ove dovrà scontare una pena di 4 mesi di reclusione, oltre al pagamento di € 160 di ammenda.

Nel pomeriggio, poi, gli agenti hanno arrestato G.C., di 50anni, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà. L’uomo, sottoposto alla misura della semilibertà per i reati di ricettazione ed altro, è stato segnalato dalla Polizia per inosservanza alle prescrizioni.

L’Ufficio di Sorveglianza di Napoli, infatti, aveva disposto la sospensione della misura alla quale era sottoposto dal 09.10.2010, concessagli dal Tribunale di Trieste.

Anche in questo caso, i poliziotti hanno condotto l’uomo presso il carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©