Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Senegalese scoperto con patente falsa sulla A16


Senegalese scoperto con patente falsa sulla A16
18/07/2011, 17:07

In questo periodo di intensificazione della vigilanza stradale in concomitanza con gli spostamenti da esodo e controesodo estivo, continuano senza sosta i controlli da parte della Polizia Stradale di Avellino. Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda diretti dal Sost. Comm. STANCO Antonio e coordinati dal V.Q.A. Dott. Alessandro SALZANO, nei giorni scorsi, lungo la A16, importante arteria che collega la Campania alla Puglia, al fine di contrastare e reprimere tutte le attività illecite, al casello di Candela (FG) controllavano un’autovettura Fiat Brava condotta da un cittadino senegalese, che esibiva tranquillamente tutta la documentazione ai poliziotti.

Da un sommario controllo tutto sembrava regolare, ma da ulteriori accertamenti e verifiche, e soprattutto da un piccolissimo particolare, gli agenti della Polizia Stradale notavano che la patente di guida non era conforme all’originale, ma era falsa.

Il conducente extracomunitario S.M. residente a Lecce, con regolare permesso di soggiorno, veniva deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia per ricettazione, falsità materiale e uso di atto falso, nonché guida senza patente oltre al fermo amministrativo del veicolo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©