Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

SEQUESTRATI LIDI ABUSIVI A NAPOLI


SEQUESTRATI LIDI ABUSIVI A NAPOLI
02/09/2008, 13:09

Il 1 settembre 2008 il nucleo di polizia giudiziaria della Capitaneria di Porto di Napoli, ha effettuato e concluso un’operazione di polizia sul litorale di bagnoli che ha portato al sequestro di 3 (tre) stabilimenti balneari.

E’ stato infatti accertato, che in spregio all’ordinanza sindacale n°1034/06a che ne interdice l’uso a persone e/o cose per la presenza nella sabbia di sostanze altamente tossiche, sull’arenile latistante il lido “La Rotonda” erano in piena attivita’ n°3 (tre) stabilimenti balneari con adeguate attrezzature e annesso punto di ristoro.
 
Le indagini hanno consentito di accertare che le attrezzature appartenevano al lido interessato già oggetto di sequestro dallo scorso anno.
L’operazione ha portato alla denuncia di tre soggetti, uno dei quali r.m., gia’ noto per precedenti specifici, che dovranno rispondere oltre che di occupazione abusiva di suolo demaniale marittimo anche quello di violazione dei sigilli ed esercizio abusivo di attivita’ commerciale.
Per concorso nel reato connesso alla violazione dei sigilli e’ stato denunciato all’autorità giudiziaria anche uno dei responsabili delle attività del lido “La Rotonda”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©