Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Servizi, Santori: la casa del cittadino compie 10 anni


Servizi, Santori: la casa del cittadino compie 10 anni
15/03/2011, 17:03

Sono in corso i festeggiamenti per il decennale della Casa del Cittadino di via Dante De Blasi 57, in zona Portuense – Monteverde, al confine tra il XV e il XVI municipio, che vanta una decade di attività a servizio del territorio nel campo della consulenza legale, previdenziale, condominiale, fiscale e del lavoro.

“In questa occasione di festa e di incontro ci sarà la possibilità di richiedere una tessera nominativa, la Deblasi card, con la quale il cittadino può accedere a convenienti vantaggi sui servizi professionali offerti direttamente dalla Casa del Cittadino o presso gli esercizi e i professionisti esterni convenzionati, quali ad esempio psicologi, fisioterapisti, ottici, elettricisti, idraulici, geometri e sanitaria così come approfondito all’interno del sito internet lacasadelcittadino.com appositamente realizzato - spiega Fabrizio Santori, Consigliere di Roma Capitale che prende parte all’evento.

“Secondo i dati Istat – aggiunge Santori – si era registrato un calo dei consumi sia nel 2009 che nel 2010, aspetto che dimostra lo stato di disagio economico in cui versano numerosi cittadini costretti a diminuire gli acquisti anche dei beni di prima necessità. In tal senso la “Deblasicard” ha come obiettivo quello di sostenere quanti faticano ad arrivare alla fine del mese, grazie ad un atto di responsabilità sociale da parte delle realtà commerciali e professionali che hanno scelto liberamente di collaborare al progetto.

La Deblasi card è gratuita per i cittadini che nel 2011 presenteranno la dichiarazioni dei redditi presso il Caf della Casa del Cittadino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©