Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Si è dimesso il Sindaco di Castevolturno (Caserta)


Si è dimesso il Sindaco di Castevolturno (Caserta)
27/04/2009, 19:04

 

DIMISSIONI: SI E' DIMESSO IL SINDACO DI CASTELVOLTURNO (CASERTA). DOTT. FRANCESCO NUZZO.


 

Raffaele Pirozzi


 

Apprendo che il Sindaco di Castelvorturno (Caserta) si è dimesso dalla carica alla vigilia di un importante Consiglio Comunale che aveva all'ordine del giorno provvedimenti notevoli per l'Amministrazione della cittadina : Piano urbanistico territoriale, Piano commercio e Piano spiaggia..

Il Sindaco ha dichiarato che le sue dimissioni sono motivate dal fatto che, nello schieramento che lo appoggia vi è troppa litigiosità e che la camorra può brindare.

Non si può, a distanza di mesi e dopo che si sono perduti pezzi importanti della coalizione, dimettersi . Sarebbe stato opportuno che il Sindaco lo avesse fatto qualche tempo fa per dare la possibilità ai cittadini di votare in questa tornata elettorale. Adesso Castelvorturno avrà il “Commissario Prefettizio” per almeno un anno.

Nelle motivazioni che il Sindaco porta “ La camorra può stappare bottiglie di champagne” a, mio parere, rappresentano una forzatura percchè il Dott. Nuzzo ,da esperto magistrato, sapeva e sa che la città ha una percentuale di “camorristi”.

 

 

Commenta Stampa
di Raffaele Pirozzi
Riproduzione riservata ©