Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Si sta per completare il giro del mondo in bicicletta di Juliana Buhring


Si sta per completare il giro del mondo in bicicletta di Juliana Buhring
12/11/2012, 17:47

"Juliana Buhring la ciclista di origine greca che vive a Napoli - raccontano il commissario regionale dei verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Mario Schiano titolare della più importante ditta che produce biciclette del sud italia con sede a Frattaminore - sta completando il giro del mondo in bicicletta. Si tratta di una impresa storica, il record del mondo. Ad oggi le donazioni di amici e fans le hanno permesso di arrivare in India. Manca poco più di un mese al suo ritorno in Italia  a San Giorgio a Cremano e non ci sono ancora nuovi sponsor a supportare l' impresa. Per chi volesse aiutare Juliana Buhring a finire il suo viaggio ecco il link per fare donazioni http: //julianabuhring.com/sponsor-me. Noi ci appelliamo a tutti i napoletani, gli imprenditori locali, gli sportivi: bastano poche migliaia di euro è Juliana Buhring sarà la prima donna al mondo ad aver fatto il giro del mondo in bicicletta entrando nel guinnes dei primati e realizzando un mega spot internazionale per Napoli, per la provincia e per l' intera Regione Campania".
"Da martedì - dichiara lo speaker radiofonico Gianni Simioli - lanceremo spot pubblici per sostenere la giovane ciclista che
sta portando nel mondo l' immagine positiva della nostra città e della nostra regione. La sua impresa  dobbiamo sostenerla tutti anche per dimostrare il nostro orgoglio napoletano contro gli insulti leghisti".
"Anche da San Giorgio a Cremano - spiega il Sindaco del comune vesuviano Mimmo Giorgiano - ci stiamo mobilitando. Noi aspettiamo la giovane ciclista a Villa Bruno tra poco più di un mese per festeggiarla e farle guidare per entrare in città la biciletta che usò Massimo Troisi nel film Il Postino".



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©