Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

SISAL, Superenalotto: "Una schedina che ti può cambiare la vita"


SISAL, Superenalotto: 'Una schedina che ti può cambiare la vita'
29/07/2011, 13:07

Milano, 29 luglio 2011 - Una schedina che ti può cambiare la vita. Domani può accadere in molte aree di servizio italiane. Oltre la rustichella e il pieno di carburante, domani ad attendere i 10 milioni di italiani sulle strade per il grande esodo delle vacanze estive ci sarà la fortuna. Sisal, infatti, regalerà ai vacanzieri imbottigliati nel traffico degli speciali abbonamenti per 9 concorsi del Superenalotto da mettere in valigia insieme al costume e alla crema abbronzante. L’iniziativa di Sisal “In coda alla fortuna” vuole alleviare lo stress da viaggio e trasformare le vacanze in un sogno. Del resto l’ultima vincita record del Superenalotto, un '5+' da 530mila euro, è stata conseguita proprio in un’area di rifornimento a Roma. L’ultima di una lunga serie che ha visto oltre 30 distributori portar fortuna.



Insomma, in vacanza da tutto, in Italia o all’estero, ma non dalla buona sorte. Due le madrine d’eccezione dell’iniziativa: l’ex velina Melissa Satta, tra le donne più desiderate dagli italiani, e la showgirl spagnola Laura Barriales. Come due moderne “dee bendate”, distribuiranno gli abbonamenti a SuperEnalotto sperando di allietare e sollevare il morale dei vacanzieri mettendo in valigia la fortuna. Basterà marcare i propri numeri fortunati nei due pannelli della schedina associandoli a SuperStar e la stessa giocata sarà così valida per tutti i concorsi successivi ai quali si è deciso di abbonarsi. Anche se si andrà all’estero o semplicemente non si disporrà di una ricevitoria a portata di mano, sarà quindi ugualmente possibile continuare a concorrere alle varie estrazioni del SuperEnalotto.



Nell’ultimo anno il Superenalotto ha distribuito oltre 420 milioni di euro e fatto registrare, il 30 ottobre 2010, la vincita record di 177.729.043,16 euro a Milano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©