Cronaca / Droga

Commenta Stampa

smantellata piazza di spaccio al "parco verde" di Caivano


smantellata piazza di spaccio al 'parco verde' di Caivano
07/09/2011, 11:09

Nell’ambito dei predisposti servizi di controllo, tesi a contrastare il dilagante fenomeno delle “piazze di spaccio”, all’interno dell’edilizia Iacp, conosciuta come “Parco Verde”, in Caivano (NA) alla Via Circumvallazione Ovest, gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” hanno arrestato G.G., pregiudicato di 37 anni.

I poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione ed appostamento, sono intervenuti, nella serata di ieri, mentre l’uomo stava rifornendo uno dei suoi tanti acquirenti di “marijuana”.

Lo spacciatore, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato un’inutile fuga, terminata pochi minuti dopo, allorquando gli agenti lo hanno inseguito, bloccato ed arrestato.

Nel corso della fuga, G.G. ha tentato di disfarsi di un sacchetto in plastica, prontamente recuperato dagli agenti, contenente vari tipi di stupefacente al fine di soddisfare le richieste dei vari “clienti”.

Sono state sequestrate, infatti, 38 dosi di droga che, all’esame narcotest, sono risultate essere “cocaina”, “hashish” e “marijuana”.

G.G., inoltre, è stato trovato in possesso di una somma di denaro, suddivisa in banconote di vario taglio.

L’uomo è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©