Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Soccavo, due spacciatrici arrestate dalla polizia


Soccavo, due spacciatrici arrestate dalla polizia
02/01/2012, 15:01

Due donne di 78 e 49 anni, sono state arrestate dagli agenti del Commissariato di Polizia Pianura in quanto responsabili in concorso tra di loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta rispettivamente di M.B. e C.D.L., entrambe con numerosi precedenti penali e di polizia.

L’operazione è scattata stanotte dopo che i poliziotti, in via Catone, hanno notato degli avventori uscire da un cancello e scappare immediatamente facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti sono riusciti ad accedere nel cortile dell’abitazione dove una delle due donne, la C.D.L., è stata sorpresa mentre gettava a terra due bustine di marijuana.

I poliziotti hanno esteso il controllo all’abitazione dove hanno trovato la M.B., ma soprattutto dove hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 9.800 euro di denaro in contante.

Gli agenti inoltre hanno rinvenuto e sequestrato un sistema di videosorveglianza che riproduceva immagini della strada e del cortile a protezione delle spacciatrici che sono state arrestate.

Per la M.B. è scattato il ripristino della detenzione domiciliare presso il proprio domicilio a cui era già sottoposta mentre per la C.D.L.è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©