Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Il 31enne condotto nel carcere di Poggioreale

Sorpreso con soldi e droga, pusher in manette a Napoli


Sorpreso con soldi e droga, pusher in manette a Napoli
16/03/2010, 17:03

NAPOLI – Ieri sera, gli agenti del Commissariato P.S. San Paolo, hanno arrestato Salvatore Bolognini, 31enne napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Sulla base di risultanze investigative, gli uomini del Commissariato sospettavano già da diversi giorni che Bolognini spacciasse sostanze stupefacenti nel Rione Duca d’Aosta. Ieri pomeriggio pertanto, i poliziotti si sono recati in Via Giacomo Leopardi, nelle immediate vicinanze dell’appartamento del sospettato ed hanno potuto subito notare un discreto viavai di giovani. Avendo poi notato lo stesso Bolognini in zona, hanno quindi deciso di fermarlo e fattisi condurre presso il suo appartamento dell’Isolato 21, hanno immediatamente proceduto ad un’accurata perquisizione personale e domiciliare.
Indosso all’uomo gli agenti hanno subito rinvenuto una bustina di cellophane contenente una sostanza vegetale di colore verde. Successivamente, in un foro ricavato all’interno della controsoffittatura della camera da letto, hanno rinvenuto 9 bustine monodose in cellophane autosigillante ed una più grande, tutte contenenti la medesima sostanza rinvenuta poco prima.

Salvatore Bolognini è stato pertanto arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Poggioreale.

La sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata, a seguito degli esami di laboratorio è risultata essere marijuana per un peso complessivo di circa 41 grammi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©